Verissimo, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini rivelano il motivo del loro allontanamento: ecco tutta la verità

by Admin

Pubblicato il

Le parole dei due opinionisti dell’Isola dei Famosi!

Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, attuali opinionisti della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi insieme ad Iva Zanicchi, hanno vuotato il sacco!

I due, ospitati da Silvia Toffanin a Verissimo, hanno rivelato il motivo per cui, per un periodo di tempo, c’è stato un drastico allontanamento tra loro.

Le parole di Tommaso, riportate da blogtivvu.com, non sono di certo passate in secondo piano:

La prima cosa che ho pensato di Elettra Lamborghini è perché avesse il sedere maculato, ma quello è stato il nostro colpo di fulmine, non poteva non essere mia amica. C’è una bellissima sintonia nello studio dell’Isola dei Famosi, sia con Iva Zanicchi che con Ilary Blasi. Poi io e Elettra ci conosciamo anche da prima, credo dal 2016. Bello lavorare con persone in cui, durante le pause, si può anche cazzeggiare.

A queste parole, Elettra ha aggiunto:

Ci conosciamo da tanto, la prima volta che l’ho incontrato non ricordo cosa ho pensato, ma lui è un po’ come me, un simpaticone. Ci siamo trovati immediatamente, e sono contenta di lavorare nuovamente insieme.

Ci siamo ritrovati, anche se da parte mia non ci siamo mai persi. Poi io sempre in giro, lui anche, è stato anche diversi mesi nella Casa, ma ora sono contenta che ci siamo ‘ritrovati’ se così si può dire.

Zorzi, in merito a ciò, ha fatto chiarezza sul loro allontanamento:

No, non abbiamo mai litigato. Noi non ci siamo più parlati per pigrizia nel coltivare i rapporti. Poi la vita ti riporta davanti ad una persona che avevi perso e bastano pochi secondi per dimenticare tutte quelle volte in cui non ci siamo stati l’uno per l’altro. Ora ci sentiamo volentieri e ci facciamo due risate. Lei poi non sai mai dov’è, ma sono contento di questo.

Cosa ne pensate delle parole dei due opinionisti?