Veronica Ciardi rivela il motivo per cui decise di non sposare Bernardeschi già due anni fa (e non solo)

by Admin

Pubblicato il

La coppia ha anche annunciato di aspettare il terzo figlio!

Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi, dopo la vittoria dell’Italia agli Euro 2020, come sappiamo, hanno deciso di convolare a nozze!

In occasione di un’intervista per il settimanale Chi, la coppia ha annunciato, come riporta blogtivvu.com, di star aspettando un terzo figlio:

Cosa vogliamo insegnare alle nostre figlie Deva e Lena? Insegneremo loro che bisogna salutare il sole, che la vita, oggi, con tutte le difficoltà che ognuno di noi sta vivendo, è un dono prezioso, che bisogna vivere sempre nella verità. E a “Chi” annunciamo che… la famiglia si allargherà ancora.

Veronica, inoltre, ha rivelato come ha conosciuto il calciatore:

Uscivamo entrambi da due storie “tossiche”: ci siamo trovati nel momento peggiore e, insieme, lo abbiamo trasformato in qualcosa di bello. C’è voluto molto tempo, ma eccoci qui.

La Ciardi, infine, come riporta gossipetv.com, ha rivelato di aver detto di “no” alla proposta di matrimonio fatta dal calciatore due anni fa:

La solita paura mi ha fatto dire un ‘sì’, che però era un ‘ni’, che poi è diventati ‘no’. Le nostre anime non erano pronte. E poco dopo… Dal paradiso all’inferno. Ci siamo lasciati.

Cosa ne pensate?