“Voleva lavorare con me ma le ho detto di no”, Francesco Facchinetti svela un inedito retroscena su Giulia Salemi: ecco cosa ha dichiarato

by Admin

Pubblicato il

Le parole del conduttore!

Francesco Facchinetti, durante l’ultima puntata di Casa chi, ha rivelato uno scoop niente male!

Parlando dell’influenza delle agenzie nelle dinamiche televisive, ha preso come esempio il GF VIP e i suoi sviluppi. In particolare, Facchinetti ha preso come riferimento le vicende relative al rapporto tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. Le sue parole, riportate da blogtivvu.com, hanno subito fatto chiarezza sul suo pensiero:

Quanto una agenzia può avere un peso specifico all’interno dello stesso? Giulia Salemi per me è fortissima, ha una forza di volontà incredibile. Io la conosco da tantissimo tempo. Il messaggio che deve arrivare è che basta lei per realizzare ciò che vuole. Tutto il resto… anche lei ogni tanto va oltre il limite ed è inutile. Il troppo purtroppo non ha il risultato che uno vorrebbe portarsi a casa. In questo caso, non dico che lei vincerà o uscirà… non questo. Però questo modus operandi che su di lei vedo spesso, va oltre a quello che dovrebbe fare. Lei già basta. Lei è una che realmente…

Poco dopo, Francesco ha sganciato la bomba sulla Salemi:

Lei voleva lavorare con me e me l’ha chiesto un pacco di volte e le ho detto di no. Ora che voglio lavorare io con lei… lei mi ha detto di no. Il gioco delle parti, ci sta e mi piace anche raccontarlo non mi vergogno di dire il bello e buono che si combina. Lei ha una grandissima forza di volontà.

Consa ne pesnate?