“Vuoi il vero motivo perché l’ho votata?”, Dayane Mello rivela il motivo per cui ha mandato in Nomination Rosalinda (VIDEO)

by Admin

Pubblicato il

La confessione della gieffina!

I colpi di scena nella casa del GF VIP non mancano mai!

Dayane Mello, in occasione delle Nomination di ieri sera, ha avuto la possibilità di decidere quali nomi fare tra la coppia formata da Rosalinda e Stefania e quella composta da Andrea e Samantha.

Contro ogni previsione, la modella brasiliana ha scelto la prima mandando al televoto Stefania e soprattutto Rosalinda. In merio a questa sua inaspettata decisione, Dayane, dopo la messa in onda della puntata, si è sfogata con Samantha de Grenet svelando il vero motivo della sua scelta. La notizia e le parole della gieffina, riportate da biccy.it, hanno subito fatto chiarezza sulle motivazione che l’hanno spinta a fare il nome di Rosalinda:

So tutto quello che dici ma il gioco è gioco. Alfonso ha detto che stiamo giocando. Poi noi ci siamo allontanate io e lei. Vuoi il vero motivo perché l’ho votata? Che nella scorsa puntata mi ha ferita troppo duramente. Se adesso il pubblico mi punirà amen, io tanto sono arrivata al mio limite. Lei era la mia migliore amica, ma ci siamo distanziate.

Sono stata leale con te, con i sentimenti nei tuoi confronti. Per me adesso sei tu al primo posto capisci? Tranquilla che questa scelta non mi farà star male, non più. Alfonso ha detto che questo è un maledetto gioco e io sto andando con la mia pancia. Ascolta, nell’altra puntata mi ha fatto troppo male e non potevo salvarla. Per lei è un tradimento, ma io adesso ho te come prima della mia lista. Sono imprevedibile, sono fatta così.

Poco prima, a causa della scelta di Dayane, Antonella Elia si è scagliata contro la Mello:

Cosa ne pensate?