Wanda Nara contro Luciana Littizzetto: “Dovrà risponderne giudizialmente.”

by Admin

Pubblicato il

Tutto è nato a Che tempo che fa, quando Luciana Littizzetto ha espresso il suo parere sulla foto di Wanda Nara. Parole non piaciute a Wanda.

Nella puntata di domenica di Che tempo che fa, Luciana Littizzetto ha espresso il suo parere sulla foto pubblicata da Wanda Nara che la ritrae nuda su un cavallo. Le sue parole non sono per niente piaciute a Wanda, che, infatti, non dimenticherà presto questa vicenda. “Dovrà risponderne giudizialmente.”

La Nara ha sostenuto pubblicamente che procederà per vie legali contro la Littizzetto, in quanto vittima di violenza e volgarità da parte dell’opinionista del programma Che tempo che fa.

Nelle sue IG stories, l’argentina, che ha compiuto ieri gli anni, ha ripreso e pubblicato il post di Antonella Pavisili, in cui dichiara:

Le prevaricazioni e le violenze non è che vengano solo dai maschi. Al contrario. Perché la violenza e la volgarità non hanno sesso. Sono e restano violenza e volgarità. Per inciso. A me quella foto piace moltissimo. La cavallerizza è stupenda e al pomello non ci avrei mai pensato. Se non fosse stato per la casta Lucianina. Nel 2020 troviamo ancora donne del genere. Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente.

Secondo voi Wanda ha ragione? Di seguito il video con il commento della Littizzetto.