William ed Harry hanno parlato? Kate Middleton avrà un ruolo decisivo in questa vicenda: ecco gli ultimi dettagli

by Admin

Pubblicato il

Ieri, durante il funerale del Principe Filippo molta attenzione è stata prestata ai due fratelli William ed Harry. Al momento i rapporti..

Ieri, durante il funerale del Principe Filippo molta attenzione è stata prestata ai due fratelli e principi William ed Harry. Al momento i rapporti tra i due non sono dei migliori, proprio in seguito alla decisione di Harry e sua moglie Meghan Markle di abbandonare l’Inghilterra per l’America. Il tutto è poi peggiorato dopo le dichiarazioni scottanti rilasciate nell’intervista per Oprah Winfrey.

Dopo la famosa intervista non c’era stato alcun tipo di incontro tra i fratelli, fino a ieri pomeriggio. Durante il funerale a separarli è stato il cugino Peter Phillips. Subito dopo la cerimonia, sono apparsi vicini e loquaci. Questo è un primo passo verso il riavvicinamento?

Come riporta gossipetv.com, il Mirror ha raggiunto un membro di palazzo che ha chiarito che i due fratelli si sono ritrovati a camminare uno affianco all’altro per placare i rumor che li vedevano non predisposti a discutere della situazione in cui si trovano.

Bisogna specificare che William ed Harry si sono visti direttamente al funerale e non privatamente a Londra. Infatti, fonti vicine a Buckingham Palace, hanno spiegato che il duca di Sussex ha soggiornato solo a Frogmore Cottage e quindi non h potuto incontrare nessuno prima del funerale del Principe Filippo.

Dopo di questo, entrambi hanno scelto di non salire sulle auto per ritornare alle loro abitazioni per camminare insieme sotto i riflettori.

Durante questa camminata, in tanti hanno avuto modo di notare il gesto generoso di Kate Middleton, moglie di William, che ha di sua spontanea volontà deciso di camminare più lentamente in modo da lasciare soli i due fratelli. Come è risaputo, la duchessa di Cambridge desidera in primo luogo la pace o comunque un ricongiungimento tra William ed Harry.

A ciò si aggiunge che Harry abbiamo pernottato a Londra. Forse per poter parlare di persona con suo padre Carlo e William? Ad ogni modo non si sa fino a quando sarà a Londra.

Sicuramente a Londra Harry ha un membro della Royal Family che lo sostiene: come abbiamo già detto, Kate. Come rivelano fonti di palazzo, lei avrà un ruolo decisivo in questa vicenda.

Nel frattempo si parla già di un prossimo evento che vedrà insieme i due fratelli da sempre molto uniti. Infatti, ci sarà il 1 luglio l’inaugurazione di una statua per la loro madre, Diana, per il suo 60esimo compleanno.

Secondo voi entro luglio avranno finalmente chiarito?

Speriamo di sì!