X Factor 2021 ci sarà: ecco chi potrebbe essere il nuovo conduttore

by admin

Pubblicato il

X Factor 2021 ci sarà: ecco chi potrebbe essere il nuovo conduttore, spunta anche il protagonista del GFVip

Ha sconcertato tutti i fan di “X Factor” l’addio di Alessandro Cattalan, conduttore da 10 anni del talent show di Sky, amatissimo dal pubblico, che da sempre lo richiede in diversi programmi televisivi per la sua bravura.

“Non è la fine di questo programma, è soltanto la fine di un periodo della mia vita”, così Cattelan ha lasciato la conduzione di X Factor, che tornerà regolarmente il prossimo anno. “È la fine di un libro che mi è piaciuto tanto sfogliare in questi dieci anni. Mi immaginavo una fine diversa, al Forum con gli amici e la mia famiglia, è stato un anno particolare. In questi anni ho conosciuto persone fantastiche. Per me è arrivato il momento di voltare pagina. Cambiare pagina e andare avanti”, ha aggiunto

Sui social, la produzione X Factor Italia ha salutato così il conduttore, diventato ormai mento della grande famiglia del talent show: “Ci hai guidato in 10 anni di momenti epici, risate, performance da togliere il fiato e verdetti che non sono classifiche. Alessandro Cattelan ti ringraziamo per aver fatto la storia di questo programma. Ti vogliamo bene”.

Così è partito un vero e proprio toto nomi per la prossima conduzione. Chiaramente è ancora molto presto per dire chi condurrà la prossima edizione del talent show ma probabilmente potremo rivedere Daniela Collu, la conduttrice che ha sostituito Alessandro per alcune puntate data la sua positività al COVID 19.

Non solo, perché il web, specialmente Twitter, ha richiesto a gran voce un conduttore per X Factor: proprio Tommaso Zorzi, protagonista indiscusso del “Grande Fratello VIP” che tutti sperano di rivedere in una veste inedita, magari quella del conduttore, data la sua ottima presenza televisiva. Non ci resta che attendere per scoprire che risvolti ci saranno!