X Factor: Ludovico Tersigni svela perché è stato scelto lui come conduttore del talent show (e non solo)

by Admin

Pubblicato il

L’attore ha anche rivelato cosa gli hanno chiesto durante i casting!

Cresce l’attesa per la quindicesima edizione di X Factor, in onda a partire dal 16 settembre!

Ludovico Tersigni, l’amatissimo attore di Skam Italia e Summertime, come vi abbiamo riportato qualche mese fa, prenderà ufficialmente il posto di Alessandro Cattelan per la prossima edizione di X Factor!

L’attore, in merito a ciò, in occasione di un’intervista per Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che non ritiene di aver ‘sostituito’ nessuno alla conduzione del talent.

Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Sostituire è il verbo sbagliato. Non è come quando un allenatore vede un giocatore che sta giocando male e lo cambia, ma è proprio la fine di un momento. Un giocatore finisce di giocare una partita ed entra in campo un altro giocatore per un’altra partita.

L’attore, svelando che ai provini gli hanno chiesto di condurre per finta una puntata del talent, ha rivelato il motivo per cui lui sarebbe stato scelto per il ruolo di conduttore:

Ai casting ho dovuto presentare la puntata finale dell’anno scorso. Non è stata proprio la puntata più facile. Se fai la cosa più difficile poi sei in grado di fare anche le più semplici. Non cercavano il conduttore perfetto ma quello nuovo e giovane.

Se seguivo X Factor? Vedo tanta tv, tanti film e tante serie. Di X Factor ho visto la prima edizione con mio papà, facevo ancora le scuole medie, poi ho saltato qualche edizione. Però ricordo tanti vincitori, Lorenzo Licitra, i Soul System, Matteo Becucci.

Cosa ne pensate?