“Yari Carrisi ha incontrato in segreto sua sorella Ylenia”, Romina Power sbotta su Instagram dopo l’indiscrezione su sua figlia scomparsa

by Admin

Pubblicato il

Ecco le parole della cantante!

Ieri, Dagosipia ha lanciato un’inaspettata indiscrezione, secondo cui Yari Carrisi avrebbe incontrato in segreto sua sorella Ylenia, scomparsa più di 20 anni fa:

Yari Carrisi, figlio di Al Bano spiega di aver avuto modo di incontrare di persona sua sorella Ylenia scomparsa da decenni in gran segreto. I due si sarebbero parlati a Santo Domingo. Lei avrebbe lasciato intendere al fratello di non avere la minima intenzione di ritornare sotto i riflettori. Queste erano state le sue parole: “Tanti anni della mia vita ho passato collezionando articoli e informazioni e andando in giro alla ricerca di Ylenia. Però a questo punto lascio che sia lei a fare il passo perché sono sicuro che lei è ancora in giro“. L’uomo continua dicendo queste parole: “Posso immaginare che forse dopo tutto il casino che è successo, dopo la sua sparizione, forse non vuole entrare in un mondo dove tutta l’attenzione è rivolta verso di lei. Questa è una delle idee che mi sono fatto.” Grande stupore per le sue dichiarazione.

Tuttavia, Romina Power, poco dopo, è sbottata su Instagram per via della fake news. Ecco le sue parole, riportate da biccy.it:

Ma quando è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia ? Quando e’ che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle ? Vi dovete solo vergognare.

Cosa ne pensate?